[Lugge] Re: Exceed - un po' lungo -

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 May 2002 15:34:31 +0200

Danilo Paissan, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:
 > Salve a tutti,
 > ho appena installato una bella Mandrake 8.2 e, originariamente, avrei
 > voluto collegarmici tramite Exceed in modo da avere il terminale grafico
 > anche lavorandoci da una macchina Win.

Io ti dico: tirati giu` il Cygwin e XFree86 4.x per Cygwin.

Questo port di XFree86 non ha bisogno di configurazione, al massimo un
paio di opzioni da riga di comando (tipo -fullscreen e -query <host_remoto>).

Per installarlo basta seguire alla lettera le istruzioni. :-)

Funziona benone sulle macchine Windows che abbiamo in aula (ci
smanettano in una decina con KDE durante il corso).

Raccomandazione: fallo girare fullscreen (cosi` usa DirectDraw),
in finestra e` piu` lento.

    http://www.cygwin.com

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it