[Lugge] Re: Debian Woody 3.0

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Aug 2003 02:09:01 +0200

Il gio, 2003-08-28 alle 12:05, lurker_luke@xxxxxxxxxxxxx ha scritto:
> Salve,un saluto a tutti.
> Vengo al dunque mi e' stato consigliato di provare a rivolgermi a voi del LUG
> x il mio problema.
>
> Tempo fa' ho cercato di ordinare da un sito internet la Debian Woody
> [7CD], ma passati oramai 2 mesi ancora non ho avuto notizie, allora ho deciso
> di provare a domandare qui, se ci fosse qualcuno che gentilmente fosse in
> possesso di questa distribuzione e volesse spedirmela [naturalmente pagando
> le spese] o prestarmela x masterizzarla o indicarmi dove posso ordinarla in
> modo sicuro, gli sarei molto grato.

> [...]

La release ufficiale Woody su 7 cd è obsoleta.
Sei proprio convinto di voler comprare una distribuzione
Linux su cd contenente software con ormai noti bugs ed a
cui già si è messa una pezza? Se hai un'abbonamento flat
o un linea ADSL/fibra è sicuramente preferibile un cd
minimale netinst scaricando poi i pacchetti che ti servono
via rete, almeno che non vuoi riempire il tuo HD di
applicazioni e librerie inutili o sorpassate.
Se poi ti piace metterla nella tua vetrinetta allora
è un altro discorso ed eventualmente te la faccio spedire.
ciao

--
Simone Ravarotto
Ak(bf)a Elrond