[Lugge] Re: Bancarella al marc

  • From: asettico <roberto.vichi@xxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Dec 2004 17:07:44 +0100

Andrea De Gaetano wrote:

Penso di andarlo ad aiutare e gli ho chiesto se era
interessato a mettere qualche distro live sul banco,in
modo che chi passa al prezzo simbolico di 1 euro, ne
puo' comprare una...
E' fattibile come cosa?
Vado incontro a problemi legali?

No, se fai pagare esclsivamente il costo del supporto. Oppure, puoi proporre una libera offerta. Il mio LUG lo ha fatto al LD2004 con le varie distro.

PEnsavo di mettere qualche knoppix mandrake move suse
live e quello che ho anche in casa preso dalle riviste

Suggerisco anche Ubuntu/Ubuntu live.
Se vi è possibile, tenetevi un masterizzatore pronto bello caldo, per bruciarle eventualmente su richiesta.

Buon divertimento!
--
asettico ~~ [ http://milug.org/ - Milano Linux User Group ]
GPG-keyid ~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29                   ]