[lista5ap] Re: il documento config.inc.php

  • From: fabio <fabio@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lista5ap@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Apr 2013 18:23:58 +0200

Quoting bonzalgf:

> Buon giorno prof.sono Ruslan,ecco il file di quale abiamo parlato prima.
> Aspeto la risoluzione del problema.Grazie.

La prima domanda che ti faccio e': tu vedi le estensioni sul tuo PC?

Prima di andare avanti devi visualizzare le estensioni.
Dopo ti accorgerai che il tuo file ha due estensioni PHP.

> config.inc.php.php

Io me ne sono accorto perche' le estensioni le vedo sempre.

Prova e dimmi se funziona dopo che hai tolto l'estensione inutile.

Fabio