[Linuxtrent] Re: worm?

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Dec 2003 23:34:37 +0100

On Mon, Dec 01, 2003 at 11:22:06PM +0100, airwood65@xxxxxxxxxxx wrote:

> Io avevo na mezza intenzione di mettere su qualche programmino per il
> p2p. Devo avere paura?
>
> Tranquillizzatemi thank.

Punto primo la notizia anche se devo dire che non me la ricordo e`
vecchia (18 settembre). Mi ricordo del bug di OpenSSL ma credo che tutte
le distribuzioni abbiano provveduto a fornire pacchetti con la
correzione.

Punto secondo il baco che il worm dovrebbe sfruttare e` un bacodi
OpenSSL utilizzato per ataccare Apache quindi se non hai un server http
con abilitato il supporto per ssl stai tranquillo: i programmi p2p non
centrano nulla.

Ciao
--
Daniele