[Linuxtrent] Re: ubuntu 9.10 e grub

  • From: Roberto Corradi <doppio7@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Nov 2009 12:41:40 +0000

Ciao,
ti riporto la mia esperienza e spero ti possa essere utile...
Anch'io ho avuto lo stesso problema... poi ho lanciato l'aggiornamento di tutti
i pacchetti consigliati e come per magia è ricomparso il menu.list...
e quindi ho configurato i soliti vecchi accrocchi ;).
Roberto

> Date: Fri, 27 Nov 2009 13:08:00 +0100
> From: lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
> To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
> Subject: [Linuxtrent] Re: ubuntu 9.10 e grub

> Già, GRUB2 bontà sua :-)

> Ho dato un'occhiata molto veloce al nuovo sistema, e concordo che
> qualche esempio o tutorial sarebbe stato carino...
>
> Ma trovo che l'ultimissimo post sia il cuore della fazenda: invece che
> impelagarsi nel capire l'euristica che usa per scovare nuovi sistemi,
> aggiungi un tuo tocco di configurazione incondizionata!

> ... e per quanto frequente sia modificarlo, concordo anche
> [...]

Fatti riconoscere con i biglietti da visita di Messenger
http://www.messenger.it/bigliettiVisita.aspx