[Linuxtrent] Re: telecamera

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Nov 2010 20:41:10 +0100

Il giorno Tue, 23 Nov 2010 19:12:10 +0100
Gino Perna <gino@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> proprio qui ti sbagli: le IP di basso costo funzionano solo con
> activeX purtroppo. se devi spendere poco sarebbe meglio una usb.
allora: dove trovo le caratteristiche di una telecamera IP che funzioni
con Linux ?
vorrei IP perchè in futuro potrei metterla lontana dal PC

> Poi dipende come la devi interrogare: straming, http (wget), upload
> ftp, etc...

non ne ho la più pallida idea.

Al momento avrei solo il bisogno di  vedere nel PC quello che la
telecamera vede. In futuro non sò

> Che uso devi farne?

al momento vedere quello che la telecamera vede.

--
Filippo