[Linuxtrent] Re: sylpheed-claws *sgrunt*

  • From: Michele Pedrolli <m.pedrolli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Sep 2003 17:30:47 +0200

On Wed, 3 Sep 2003 14:41:13 +0200 Lo'oRiS il Kabukimono
<kabukilano@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> ...in ogni caso mi sa che mozilla lo scarto, non potrei sopportare
> di andar più lento di così, poi figurati con ste complicazioni...
>
> ...altri candidati? :)

Io mi terrei Sylpheed! Ce ne sono pochi cosi' veloci, ricchi di
features e con una buona comunita' alle spalle. Magari si puo' cercare
di risolvere il problema della visualizzazione delle immagini, non
credi?

Uso anch'io Sylpheed, ma non mi sono mai posto il problema (apro
direttamente gli allegati con un viewer opportuno); ma ci si puo'
sempre provare!

ciao