[Linuxtrent] Re: sw x catalogare musica

  • From: "Oskar NRK" <oskarnrk@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Aug 2006 13:52:56 +0200

2006/8/29, Federico Flego <flego.federico@xxxxxxxxx>:

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un software che mi permetta di catalogare cd musicali,
collezioni mp3 e magari anche foto e video. Vorrei pero' non dover essere
costretto a tenere tutto sull'hard disk ma poter invece assegnare un codice
a vari cd in modo da poter consultare i loro titoli nel database creato
senza avere tutto on-line.

Allora, sto guardando sulle repositories di Ubuntu, ma ho trovato solo GCFilms, catalogo di films.

Oskar