[Linuxtrent] Re: super OT: terremoto

  • From: Stefano Cavallari <spiky.kiwi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 May 2012 17:32:54 +0200

On 05/29/2012 02:08 PM, Luca Manganelli wrote:

> Infatti, sarebbe meglio sentire persone decisamente più preparate di noi.

E dove le troviamo?
Chi lavora nell'ambito dubito che riesca a far uscire qualcosa; rimane
forse chi è nella ricerca, ma anche li forse sarà occupato a dimostrare
il contrario.
Insomma, non dico che siamo spacciati ma la fiducia che qualcuno studi
queste cose per noi andrebbe un pochino giustificata.
Invece di limitarci a sentire, possiamo anche fare qualche cauta ricerca
personale, perché no, che può anche essere una raccolta di quello che si
trova in Internet, come ha fatto Ciampa.