[Linuxtrent] Re: streaming dell'output di un server X

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Nov 2002 14:10:56 +0100

On Mon, 25 Nov 2002 00:29:21 +0100 Flavio Stanchina
<flavio.stanchina@xxxxxx> wrote:

> http://www.hexonet.de/software/x0rfbserver/index.html
>
> Questo server VNC ha l'opzione per disattivare mouse e tastiera
> remoti, opzione che mi pare manchi nel server VNC classico. Se usi
> Debian, c'è il pacchetto in unstable.
>
> ...e sul client c'è un'opzione "View only"; ovviamente non è
> sufficiente se il client è in mano ad utenti maliziosi.

Non avevo letto anche la tua risposta, valgono gli stessi commenti della
mail in risposta a quella di ianezz. Ora pero' sto cominciando a pensare
che sia l'aria di Trento ad avere un effetto positivo.

nota:
per xmx non esistono i pacchetti debian, quando ho due minuti provo
tutte e due le soluzioni e poi vi so dire qual'e' meglio..

ciao
        Luca

--
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.

Linux Registered User # 286841