[Linuxtrent] Re: stampanti lan

  • From: Thomas <thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 Feb 2005 16:04:54 +0100

L'importante quando si posta un problema è riuscire ad essere il più
precisi possibile. Con una domanda precisa in genere si ha una
risposta precisa :-)

La risposta è stata così precisa, che al primo tentativo ho stampato la pagina di prova! Grazie.

Ma siccome la mia incompetenza non ha limiti......
Non ho avuto problemi nello stampare da konqueror ne da openoffice, ma da firefox non riesco. Non trovo l'opzione di configurazione della stampante (cosa che ho trovato e fatto in konqueror, e che in openoffice era fatto in automatico).