[Linuxtrent] Re: squid ntlm_auth e winbind

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Mar 2012 09:11:00 +0100

Il 21 marzo 2012 21:12, Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx> ha scritto:

> questo non l'ho provato, ti dico domani.

Funziona anche qui: NTLM senza Dominio. Evidentemente il dominio lo aggiunge
il proxy quando valida l'utente presso AD.

> prova ad usare tcpdump, con il parametro che mostra il contenuto dei pacchetti

ossia:

tcpdump -n -X -s 0 -l -i eth0 host proxy  > proxy.log

se lo fai girare sul client, oppure

tcpdump -n -X -s 0 -l -i eth0 host client  > proxy.log

se lo fai girare sul proxy

rob