[Linuxtrent] sleep del portatile e mouse USB

  • From: Laura Gatti <lalo.gatti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 May 2006 14:16:04 +0200

ciao,
il mio bel maritino mi ha abilitato lo sleep sul portatile (un IBM R50e con su la Ubuntu) come regalo :-), quindi non so assolutamente che cosa ci abbia messo su (a caval donato non si guarda in bocca).
Utilizzandolo mi sono accorta di un piccolo problema: io uso un mouse USB esterno che attacco prima di accendere il portatile, e che non funziona piu' dopo che "risveglio" il portatile dallo sleep. Avete idea di come fare a "svegliare" anche il mouse?

grazie e ciao
Laura