[Linuxtrent] Re: si parlava di sostituti di access

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Dec 2003 22:07:40 +0100 (CET)

Mauro Colorio pare abbia scritto:

> diciamo che pgaccess va meglio?;)

di espresione (s sibilante) italiana:
è un altra cosa.
pgaccess serve principalmente ad amministrare postgres

> cmq con pg access e' possibile costruire delle form per l'accesso ai dai
> e attaccarci del codice dietro, ma non mi sembra sia possibile creare
> dei report, poi non lo conosco bene per poter fare un confronto

ma pgaccess serve ad amministrare postgres.
Diaolin

--
Computer: macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori.
Barometro: macchina che ti consente di scoprire che tempo fa'... adesso!