[Linuxtrent] Re: sftp e trasmissione

  • From: Baccanelli Massimo <massix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Apr 2005 21:10:31 +0200

On 08/apr/05, at 20:09, Giuliano Natali wrote:

Matteo T ha scritto:
Risolto tutto ;-)

A volte basta un po di impegno e tutto si risolve.

Grazie a tutti.

Un grazie anche da parte nostra per aver fornito a tutti quanti la soluzione.
:-(

In un gruppo non c'è chi dà e chi riceve o perlomeno non necessariamente
sono persone diverse.

Diaolin

-- Esistono due tipi di problemi: per quelli risolvibili inutile preoccuparsene per quelli irrisolvibili preoccuparsene non cambierebbe nulla.

Diaolin

Ciao,

a tal proposito, vedi problema di comunicazioni, ho dato un okkiata al vostro sito (http://www.linuxtrent.it).
Ottima idea l'uso di wiki, ben fatto, ben organizzato. A questo punto mi vien da pensare ... ... ... ... ... ... .......

Perche' non rendere disponibile, alla chiusura di un tread, l'eventuale FAQ e/o Documentazione ?

E' vero che con google, o qualsiasi altro motore di ricerca, in un modo, o nell'altro, la soluzione si trova sempre ... ...

E' vero che, spulciando negli archivi della mailing list, idem come sopra ... ... ...

Ma e' altrettanto vero che, se organizzato e manutenuto con criterio, anche l'omonimo sito puo' essere fonte valida
di suggerimenti, aiuti e quant'altro !

Mi raccomando, la presente, vuol essere un eventuale polemica costruttiva ... ... ...

Non sia mai detto che ora, dopo queste poche righe, mi dedichiate 1xxxx e + insulti vari ... ...

a ri ciao a TUTTI

Massi
:-)