[Linuxtrent] Re: server di posta ... aiuto

  • From: Renato Conotter <conotter@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Apr 2006 20:25:20 +0200

Riprendo questo vecchio trend per dire come à andata
i problemi li ho avuti sopratutto perchà avevo fatto molti aggiornamenti alla
distro e penso (anzi sono sicuro) cià a creato problemi. Quindi ho
reinstallato tutto con exim4 e con pochissima difficoltà ho configurato il
tutto. poi avevo l'esigenza di accedere da remoto con un server smtp
autenticato ed ho trovato questo chiaro doc (l'ho capito ance se à in
inglese :-))
http://www.debian-administration.org/articles/280
come protocolli utilizzati ho usato il pop3 e smtp
Grazie a tutti per l'aiuto gli incoraggiamenti ed i suggerimenti.
Renato
Ps Se serve metto insieme un minipromemoria
--
Linux Registered User #213435