[Linuxtrent] scheda musicale

  • From: Filippo Dal Bosco - <fdal@xxxxxx>
  • To: Linux Trento <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 Apr 2005 22:04:29 +0200

Ho un cd per controllare i due canali dello stereo
Il sinistro e' sinistro, il destro e' destro nelle casse e nella presa cuffie.

Se faccio suonare il cd al PC la cuffia sull' uscita della scheda musicale mi
da i canali invertiti, se collego dalla stessa uscita la scheda con lo stereo i
canali riusltano corretti...
Il cavo PC --> stereo e' un jack ==> RCA. Inutile dire che ho contollato la
posizione dei due RCA.

Devo fidarmi delle cuffie che ho provato e quindi invertire il cavetto CDROM-PC
-->scheda musicale (in questo caso le cuffie avrebbero i canali corretti)
pensando il cavo Jack-->RCA  con i colori invertiti ?

--
Filippo