[Linuxtrent] router / access point / modem adsl + openwrt

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Nov 2009 08:54:58 +0100

Ciao, lo sò che l'argomento è già passato in lista svariate volte...
ma stò cercando un router/access point/modem adsl su cui installare
openwrt, pensavo a Linksys WRT54G ma se non ho capito male gli manca
il modem adsl.

Qualcuno mi potrebbe suggerire un modello che abbia tutte le
caratteristiche riportate sopra e su cui sia possibile installare
openwrt.

NB. Ho già dato un'occhiata all'elenco dei dispositivi compatibili sul
sito openwrt ma mi piacerebbe avere un riscontro da qualcuno che ha
già sperimentato la cosa su di un modello specifico.

grazie in anticipo.