[Linuxtrent] Re: riunione per il linuxday

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Sep 2003 15:21:37 +0200 (CEST)

Lele Gaifax pare abbia scritto:

>     Diaolin> Nessuna, almeno non da parte mia.  La mia proposta era
>     Diaolin> per il 3 ottobre di venerdi e di sera.
>
> Yup, rettificato. Curiosamente, l'evento si chiamava "xx-3ottobre", ma
> avevo sbagliato la data! :)

Ok, non volevo imporre io una data ma la mia proposta era in quella
direzione poiche' il sabato non ci sono e non c'è neanche janez.
Manteniamo quindi il 3 come data ufficiale.
Per rispondere a Martino Pizzol, non possiamo rimandare ulteriormente.
Il LinuxDay è troppo vicino...
DIaolin

--
Ci sono cose che si dice non si possano comprare col denaro.
Ma senza, me le vendono lo stesso?