[Linuxtrent] Re: resoconto assemblea su 'Fa la cosa giusta!'

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Jun 2005 10:27:26 +0200 (CEST)

Napo ha scritto:

> [...]
> striscie dal titolo
> "Perchè il signor Rossi ha scelto il software libero"
>
> Il discorso "Brevetti Software" mi sembra "nuovo" all'interno della
> discussione fatta a suo tempo.
> Io proporrei comunque un pò di volantini che parlano del problema
> fatti dal gruppo di studenti di unitn :))

> Cito Bozzetto
> "Non sono solito concedere il personaggio del signor Rossi.
> Trattandosi la sua di attività didattica le do il permesso di usarlo
> ma in edizione limitata"
> Inoltre mi chiedeva (giustamente) di far comparire il permesso ottenuto.

E ha dato il permesso di usare il personaggio senza richiedere prima una
visione di come lo si userà?

> "Signor Rossi felice perchè il software libero gli ha risolto quel
> problema"

E nel caso in cui il problema fosse stato risolto dal SW proprietario?
:-)
và bene, sparate pure...

Diaolin
--
Ogni volta che pensi di avere un problema
ti accorgerai che il vero problema e' pensarci.