[Linuxtrent] resize avi

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <kabukilano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Dec 2003 01:53:18 +0100

devo prendere un avi (solo video) e resizarlo fino ad occupare massimo tot MB.

ho provato con mencoder ma evidentemente non ho capito come calcolare il
bitrate... insomma non ho idea di come fare :/

(il metodo che conoscevo per farti dire da lui il bitrate, funziona solo se lo
vuoi resizare a 650, 700 o 800... ma lì ho solo il video, che devo resizare a
620 circa, che poi dovrò unire all'audio ogg in un file ogm....)

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)