[Linuxtrent] python: traits e pickle

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Nov 2003 14:15:38 +0100

    Emanuele> Visto che c'e' qualche esperto di Python Traits (e di
    Emanuele> Python) vi chiedo questo: perche' la serializzazione di
    Emanuele> una classe che usa i Traits mi da errore ("TypeError:
    Emanuele> can't pickle function objects")?

    Uhmmm, un volontario per una serata su traits...interessante!

    A parte questo, la butto lí:

    credo che la definizione 'unknown' sia una shortcut che alla fine
    viene trasformata in Traits('unknown') o qualcosa di simile;
    quindi i valori del tuo dizionario potrebbero alla fine essere
    funzioni che pickle non pare gradire.

        mo' controllo meglio...

    bye, Luca