[Linuxtrent] Re: proxmox qm terminal non funziona con wheezy

  • From: Roberto Resoli <roberto@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Dec 2015 17:31:19 +0100

Il 01/12/2015 16:42, Enrico ha scritto:

Grazie.

Prego; attenzione al top posting.

Attivata la seriale in inittab funge perfettamente.
Prima mostrava il boot ma si bloccava un attimo prima del login.
E.

Si. Su jessie ho fatto un po' di prove, ma dato che abbiamo systemd cambia un po' tutto (per intenderci, inittab non c'è più).

Ho visto che inserendo in /etc/default/grub le voci indicate da diaolin la serial console viene comunque abilitata, anche se non ho trovato ancora il modo di seguire l'intero processo di boot (immagino occorra disabilitare la console grafica).

rob