[Linuxtrent] Re: problemi di theme gtk ...

  • From: Luca Bruno <gnug.torte@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Apr 2005 17:17:36 +0200

"Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx> scrisse:

> Sto cercando di fare degli screenshot di gimp per il manuale ma mi è
> sorto un problema in apparenza inesplicabile.
>
> Ho due computer con installato Debian unstable. Su di uno
> (naturalmente
> il più lentissimamente lento) riesco a selezionare il tema gtk di
> default. Sull'altro che uso per compilare gimp, il tema di default
> (Tradizionale) non è per nulla tradizionale e ha i tasti belli
> arrotondati.
>
> Ho provato con:
>  - gnome-theme-manager
>  - gtk-theme-switch
> [...]

Sempre su debian unstable, per fare 'ste cose uso o il gestore dei temi
del menu preferenze di gnome (non ricordo il nome del programma :)
oppure gtk-theme-switch2... NOTA IL 2, perchè senza funziona per le
gtk1, *con* funziona per le gtk2 (che credo sia quello che ti serve
:)...

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it

 Sponsor:
 Stanco del tappetino mouse che hai??
* Stampaci l'immagine che vuoi tu!
*