[Linuxtrent] Re: problema gia visto avvio X dopo un aggiornamento Debian

  • From: "Luca Manganelli" <luca76@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Nov 2006 20:02:48 +0100

On 11/23/06, Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> wrote:
On Thu, Nov 23, 2006 at 03:05:56PM +0100, Mauro Colorio wrote:

> disco pieno?
> spegni gdm
> entra come utente e lancia startx e poi guarda cosa dice
> ~/.xsession-errors
Unico messaggio:

PRNG not seeded

Ho trovato su internet che non ci sono i permessi per leggere /dev/urandom e
li ho aperti a tutti.

Adesso mi dice:

Fatal: no entropy gathering module detected

PS: ho creato un altro utente ma da lo stesso problema.

...e c'era gente che parlava male di Ubuntu dopo quel famoso errore di
X dopo un aggiornamento di un pacchetto fallato :-)