[Linuxtrent] problema ML: ECHOPOST

  • From: "daniele.zambelli" <daniele.zambelli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Nov 2010 19:40:14 +0100

Scusate la richiesta banale...

Ho un problema con la ML: non ricevo le mail che spedisco io, questo spezza un
po' i threed ed è seccante. Ho cercato di maneggiare con le impostazioni di
freelists, prima togliendo e poi rimettendo il check su ECHOPOST. Ma il
risultato è sempre lo stesso. Qualcuno saprebbe darmi un'indicazione?

Grazie per l'attenzione, ciao

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,