[Linuxtrent] Re: pillola linux #17 impostare thunderbird di default su Ubuntu

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Dec 2010 09:30:06 +0100

Il 14 dicembre 2010 07:44, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> certo....

> hmmmmmmm, dico solo prima di leggere il resto che tutti gli utenti possono
> modificarle
> ma continuo...

> vero...

> certo, e difatti l'oggetto e' scrivibile...
>
> Ci ho provato e qualcosa ho aggiunto....
> prova a continuare se ti va...
Non l'ho fatto sostanzialmente per due motivi:
- avere accesso ad un'area non significa
  necessariamente poterla modificare a proprio
  piacimento. Ho corretto un errore di sintassi
  nel verbale dell'ultima riunione, e quando ormai
  era tardi mi è venuto il dubbio di essere stato
  troppo invadente (dubbio subitamente risolto).
  Come detto, non avevo un'idea chiara della
  politica delle pillole, e non me la sarei sentita
  di rischiare anche lì. Ora ne so qualcosa di più.
- non ne avevo le competenze. I dubbi che ho
  sollevato erano miei effettivi dubbi, non cose
  un ipotetico utente avrebbe potenzialmente
  potuto domandarsi :-)

> Comprendo che sia necessario essere il più espressivi possibile
> ma, senza offesa, la tua mail mi ha ricordato un lungo thread sulle
> traduzioni con MD nel lontano '95. Era più lungo il thread di
> tutte la traduzioni allora disponibili...

Non sarei coerente se mi offendessi per una critica, dopo che io per
primo ho chiesto di averne.

> Qui basta saper scrivere...

Lo dici come fosse cosa da poco :-D

Ciao,