[Linuxtrent] Re: È ora di prendere il largo.

  • From: Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Apr 2015 19:12:18 +0200

Nemmeno io sono molto felice di come si muova l'associazione in questi tempi. Anch'io credo che ciò sia dovuto soprattutto allo scarso impegno, mio soprattutto. Ma finora non ho conosciuto una, dico una realtà che funzioni sempre perfettamente (nemmeno la convivenza! :D).

Però qui ho conosciuto delle persone che si impegnano veramente a condividere ciò che sanno e che spesso sanno di che cosa stanno parlando. E non è poco.

Poi ci saranno tempi fulgidi, tempi meno fulgidi, personalmente non m'importa. Se intanto posso contribuire quantomeno con la quota associativa, almeno per ora, io ci sto.

Spero di esserci martedì, non me ne vogliate se mi addormenterò sul tavolo (spero di non russare).

V.