[Linuxtrent] openoffice

  • From: stefano <stefluni@xxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Apr 2002 07:58:28 +0200

Alle 17:05, domenica 31 marzo 2002, hai scritto:
> A http://www.openoffice.org c'e` da un paio di giorni una nuova build
> di OpenOffice (il software libero su cui si basera` StarOffice 6).
>
> Questa build dovrebbe essere interessante, perche` e` appunto l'ultima
> prima della release "ufficiale" di OpenOffice, e contiene innumerevoli
> bugfix.
>
> Dopo *molte* fette di colomba (4 ore e 40 minuti di scaricamento per
> 67MB di file d'installazione) ed un po' di prove, posso dire che non
> vedo piu` i problemacci che avevo avuto con la build precedente (che
> [...]

Io uso da qualche tempo, e con soddisfazione, la 641c. Avevo avuto problemi
di stampa con qualche versione precedente (la 638, mi pare), ma le 641 mi
vanno bene assai. Ho provato anche la beta di StarOffice 6, e anche questa
pare andare bene. Contiene alcune features in più (immagini, icone, e Adabas,
of course) ma è proprio lo stesso prodotto.
Non si potrebbe (lavorando io con un vecchio 56kb) avere una copia
dell'ultima build? Pagando il servizio, si intende...
Ciao