[Linuxtrent] novità dal mondo nanoX

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 26 Aug 2003 18:53:12 +0200

dopo mesi che non guardavo ho fatto un salto sul sito di
microwindows/nanoX e ho scoperto che è stata rilasciata una nuova
versione con un'interessante novità:

The first public release of the NXLIB Project, a companion project to
Microwindows that allows X11 binaries to run unmodified using the
Microwindows Nano-X server

l'annuncio dice che i programmi scritti con fltk funzionano bene e
stanno lavorando per far girare anche i programmi compilato con
le QT e le GTK (purtroppo le vecchie versioni)

cmq direi un bel salto!

ciao
Mauro