[Linuxtrent] Re: non capisco....

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Jul 2005 13:06:36 +0200

On Thu, 28 Jul 2005 20:25:17 +0200 (CEST)
"Thomas" <thomas@xxxxxxxxxx> wrote:

> Purtroppo, come indicato in altro thread, k3b mi dice che non ho gli
> eseguibili di cdrecord, mentre in realta ci sono, e secondo google
> hanno pure i permessi settati giusti.

Ho appena avuto un problema simile. Lanciando k3bsetup (da root) ho
scoperto che per lui cdrecord è

/usr/bin/cdecord.mmap

cambiando i permessi a 755 ha cominciato a funzionare

HTH

ciao
        Berto
--
Guardo in alto e mi convinco che Dio e' laico come me...
                                        Corrado Guzzanti