[Linuxtrent] Re: mutt e trash

  • From: paolo massei <paoafr@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Dec 2009 18:30:55 +0100

* lunedì 07 dicembre 2009, alle 15:48, michele wrote:
> Ciao a tutti, ho un quesito per gli utenti di mutt (so che alcuni in
> lista sono presenti).
> Uso mutt 1.5.20 con trash folder e caching su macchina Ubuntu su un
> account IMAP.
>
> Quando elimino un messaggio (d), esso viene marcato per l'eliminazione e
> in seguito (tipicamente quando passo da un folder all'altro) il
> messaggio viene spostato dal folder originario al folder Trash:
> Fetching message...
> Uploading message...
>
> Ovviamente quando elimino tutti i messaggi in un thread, le operazioni
> [...]

Mai usato mutt su imap, sostanzialmente perche' aveva problemi ( ovvero:
non faceva proprio ) cache delle intestazioni. Son cambiate le cose?

Riguardo al tuoo problema, non saprei...
Ma tu cancelli il 3d con Control+D oppure cancelli un messaggio alla
volta premendo d per ogni messaggio?

--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it