[Linuxtrent] [mplayer & co]conoscete qualche player karaoke?

  • From: <barb3tta@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Dec 2003 10:54:08 +0100 (CET)

ciao a tutti!
innanzitutto volevo porgere i miei auguri a tutto il linuxtrent e
complimentarmi
per il linuxday alla quale ho partecipato con molto interesse...
mi sono iscritto da poco alla list, e subito mi tornate utili... ;)
La mia domanda è: esiste un lettore midi/kar che visualizzi i testi delle
canzoni a video, come il canta tu o la famosa trasmissione di fiorello (o
come i bar giapponesi, ma questa è un altra storia...)?
In particolare mi interessava sapere se esiste qualche plugin per mplayer,
dato che lo reputo un buon lettore e che è il pilastro fondamentale della
distribuzione geexbox (www.geexbox.org), e sarebbe fantastico inserire le
funzionalità di carake a geexbox... purtroppo gli sviluppatori di geexbox
non fanno altro che inserire mplayer nella loro distro, mentre gli sviluppatori
di mplayer non hanno incluso nel loro sito i contatti diretti a loro, ma
solo delle mailing lists...mi risulta quindi impossibile chiedere a loro...

ho spulciato un po' una delle ml di mplayer e ho trovato RVE, un plugin per
scrivere a video tramite mplayer, ma il progetto non è molto seguito...

mi rivolgo dunque a voi, sapreste illuminarmi???

grazie in anticipo,
saluti.