[Linuxtrent] modifica proprietà file

  • From: alice <operativa@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Jul 2013 13:54:26 +0200

ciao, chiedo il vostro aiuto per tentare di risolvere un problema che ho con dei file midi kar. quando tento di importarli su un'applicazione che nulla centra con ubuntu,,,risiede su ipad

vorrei che che il nome del file ad esempio: canzone.kar
compaia anche nelle proprietà del file sotto la voce titolo, attualmente mi compare titolo: "Unknown" ed io vorrei uscisse "canzone" questo perchè altrimenti per sapere che pezzo sia devo andare di volta in volta ad editarle.

spero di essermi spiegato abbastanza....
ciao e buona giornata.