[Linuxtrent] Re: linux source build

  • From: "Matteo T" <skynetmt83@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Apr 2005 09:52:08 +0200

Ho risolto i problemi seguenti reinstallando Ubuntu Hoary 5.04
Ho riconfigurato la repository list senza aggiungere altri riferimenti ma
togliendo il # solamente a quelle presenti, mettendolo alla riga che si
riferisce al cdrom.
Devo dire che questa nuova release è decisamente più veloce rispetto alla
precedente.
Pensavo di installare il package kde-desktop, farò bene o finirà che mi
complicherò la vita?
Aspetto commenti.
Grazie di tutto.