[Linuxtrent] Re: knockd non ne vuole sapere :(

  • From: /fox/ <fox91@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 07 Jun 2009 23:29:25 +0200

Giuliano Natali ha scritto:
> Senza offesa: trattandosi di una mailing list pubblica a cui tutti chiedono
> aiuto, si presuppone che le risposte e le soluzioni servano a tutti.
>
> Se vuoi che ciò accada dicci cosa hai cambiato e come hai risolto
>
> Diaolin

Mi scuso, il fatto e' che non c'era molto da dire. Ho configurato
netfilter come si deve a livello kernel (abilitando i vari match).

In ogni caso il problema principale era quello spiegato da Flavio. Non
sapevo che se provo a "bussare" su una porta del mio pc usando l'ip di
ath0 venisse rediretto su lo (su cui il demone non e' in ascolto) e
quindi non fuzioni nulla.

--
/fox/
PGP key available on http://pgp.mit.edu:11371

   "E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta
   e il vento dell'ovest rideva gentile..."
   (Modena City Ramblers)