[Linuxtrent] Re: kattive su squeeze

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Aug 2011 16:03:09 +0200

Il 23 agosto 2011 15:17, Stefano Bridi <stefano.bridi@xxxxxxxx> ha scritto:
> Avete esperienze in merito? Il problema delle connessioni PERSISTENT su
> apache2 c'e' ancora?

credo di si, ma forse Diaolin ti sa dire qualcosa di più.
Approfittane per sollevare la cosa sul forum di Kattive:

http://www.kattive.it/index.php?option=com_agora&Itemid=69&lang=it

> Se si, come installo apache 1.3 su debian squeeze?

Qui siamo ancora a Lenny, e quando l'ho fatto ho impostato i repository di etch.

deb http://archive.debian.org/debian-archive/debian/ etch main
deb-src http://archive.debian.org/debian-archive/debian/ etch main

e poi come segue:

======
Installazione di apache-ssl

   1. Problema: apache-ssl (basato su apache 1.3) non è disponiblie in
lenny, quindi occorre rendere mista la distribuzione, impostando la
Default-release a "stable" (lenny, appunto).
Si fa aggiungendo ad /etc/apt.conf la riga

           APT::Default-Release "stable";

      (creare /etc/apt.conf se non è presente) e aggiungendo in
/etc/sources.list i repositories di etch. Dopo l'apt-get update di
rito si installa apache-ssl:

           apt-get update
           apt-get install apache-ssl

      (servirebbe in teoria il flag "-t etch", ma dato che apache-ssl
non esiste in lenny non c'è ambiguità.)