[Linuxtrent] Re: iscritto?

  • From: giuseppe zappini <zappinigiuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2010 22:44:40 +0100

Ciao Roberto sono ,come hai potuto notare,nuovo nuovo.Uso linux da due anni
ma non sono particolarmente bravo a risolvere problemi informatici.Ti volevo
chiedere cosa è successo al programma bittorrent.Ho aggiornato la nuova
versione 10/10 di ubuntu e il torrent da allora va lento è cambiato
qualcosa?