[Linuxtrent] httrack e linux

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Oct 2005 11:03:53 +0200 (CEST)

Ciao a tutti,

Momentaneamente, per problemi di cambio compagnia
erogatrice adsl che si aggirano come al solito intorno
al paio di mesi, ho deciso di scaricare gli howto e
guide varie con httrack installato su un pc windows.
Copio tutto in chiavetta e porto a casa.
Alla sera iniziano gli studi:
Il problema è che non tutti i file scaricati con
httrack si vedono, alcuni cercano una connessione per
visualizzare le pagine.
Come avevo detto prima sono howto su: rete piuttosto
che iptables e quantaltro, tutti in formato html.

Ho avviato un pc con winxp ovviamente non collegato
alla rete e me li apre tutti senza nessun problema,
quindi deduco che che httrack funziona ma non ho
capito perchè linux alcuni li apre altri no.
In entrambi i so non è installato httrack.
Grazie Mario