[Linuxtrent] funzione bash in bg

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 Jan 2003 14:08:08 +0100

ciao ragazzi,
ho fatto uno script che ad un certo punto chiama un altro script per
poter fare un ciclo while in background.

Ora volevo fare una cosa un po' piu' pulita e racchiudere il ciclo while
dentro ad una funzione per creare cosi' un unico script.

Ho provato a chiamare la funzione cosi creata con il classico simbolo di
background "funzione &" ma non va.

Cosa sbaglio? E' forse impossibile mandare in background una funzione
dello script ?

ciao e grazie
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841