[Linuxtrent] Re: firebird e cursore

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Nov 2003 21:20:10 +0100 (CET)

Andres Bertetich pare abbia scritto:
> Aprofittando questa risposta, ed essendo iscritto al mailing list da
> poco, mi presento:
> sono Eol (in fantasia) e, Andres Bertetich, studente primo anno di
Ciao, io sono diaolin
> Telecomunicazioni a Trento. Uso Linux da un anno, ma mi manca ancora
> molto da imparare (il mondo Linux non e' propio piccolo ;)
e cosa vuol dire? ci sono milioni di persone che pensano che il pianeta
terra sia piccolo e sono convinti di conoscerlo cosi bene da sbattersene
altamente di quello che lasceranno ai propri figli....
La dimensione non è inversamente proporzionale alla conoscenza
ma neanche direttamente....
Se cosi' non fosse avremmo gia' debellato il cancro da milioni di anni.
E' talmente piccolino....
Benvenuto!
:-)
DIaolin