[Linuxtrent] Re: -file_rognoso

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Apr 2002 15:09:05 +0200

Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> mi ricordo di quando col DOS 5.0 avevo creato un file con degli
>  spaz=EE dentro... :)
> per=F2 era bast=F2 mettere dei ? al posto degli spaz=EE e si cancell=F2=

Eh... con Unix non =E8 sufficiente, perch=E9 l'espansione delle wildcard =

sulla riga di comando la fa la shell.

Se non puoi usare -- per dire al comando di non interpretare il resto=20
dei parametri come opzioni, vai di Midnight Commander o altri file=20
manager che (si spera) non hanno problemi.

--=20
Ciao,
     Flavio Stanchina
     Trento - Italy