[Linuxtrent] emacs e jdee

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Dec 2003 11:39:56 +0100

    Laura> Pero` quando emacs parte mi da` un errore. Non conoscendo
    Laura> il lisp non so capire nemmeno in quale riga da` l'errore...

Già non sapere nulla di Lisp è grave ;-)

    Laura> e questo e` l'errore che mi indica emacs quando parte (con
    Laura> --debug-init): Debugger entered--Lisp error: (file-error
    Laura> "Cannot open load file" "avltree") require(avltree)

Ma il messaggio di errore mi pare chiaro, cerca di caricare avltree e
non lo trova. Da Google, con "avltree Emacs"

        Elib - The Emacs Lisp Library - AVL tree

e da qui tutto in discesa

        :~> apt-cache search elib emacs
        elib - Library of commonly-used Emacs functions
        :~> apt-get install elib

    Laura> se sapete darmi una piccola indicazione ve ne sarei molto
    Laura> grata :-)

    Fatto, mi devi un panettone, se poi funziona pure anche il
    Marzemino per "sugar su".

    Laura> ciao Laura

        bye, Luca

PS: temo ti mancheranno anche altre librerie (bovinator, ...)