[Linuxtrent] Re: ekore contro intreeo

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Feb 2012 18:42:48 +0100

Il giorno 23 febbraio 2012 18:32, daniele <daniele.segata@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Ciao a tutti e buona serata
>
> io volevo comperare un tablet "da battaglia" e ho visto in un negozio
> questo
>
> mid-wl 7 intreeo

android 2.2?  la mia scatola reca la scritta mid e l'immagine è mi pare
proprio quella.
Il touchscreen va solo con colpi molto forti di penna o unghia, e android
ci gira veramente male, inoltre il market è un bel po' limitato rispetto
alquello di androide 2.3 del mio telefono.
no non te lo consiglierei

> Qualcuno lo conosce?
>

> sapreste dirmi se è possibile installare Android 4.0?

il mio mid ha 256 mb di ram ed è di fabbricazione cinese, per cmabiare il
software pensavo di smontarlo (fortunamtamente l'ho pagato molto poco)

> o è meglio preferire eKoore?

prima o poi comprerò qualcosa da loro non ho mai provato nulla ma il loro
tablet  i sembra migliore android è già alla 4.0

> Se non ho capito male sono entrambe prodotti in Italia
> Valutando le caratteristiche non mi sembra giustificata la differenza di
> prezzo 80 euro contro 120

se il touchscreen funziona :-)

Ciao Matteo