[Linuxtrent] Re: ebook kindle: un'esperienza entusiasmante

  • From: paolo massei <paoafr@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Oct 2010 16:48:16 +0200

* venerdì 08 ottobre 2010, alle 15:29, azazel wrote:
> già, è quello il punto... io possiedo un boox, che va bene, è più aperto
> e supporta molti altri formati, ma ha tutto un'altro prezzo. Inoltre è
> un hardware di un anno fa e lo schermo del kindle dev'essere migliore.
>
> Hai scartato il kindle e invece hai scelto cosa?

Ho il boox pure io ;-) ma non riesco ad abituarmi a quel maledetto pad
centrale ( uso molto la sinistra da sola  e girar pagina tenendolo con la
sin e' scomodissimo) quindi mi sa che lo vendero'.

Per me vorrei pigliare un nuovo sony-650 ( che del wifi non ci fo' nulla)
mentre alla mia ragazza ho regalato un Opus della quale e'
soddisfattissima ( e, quando riesco a "rubarglielo", pure io).

L'alternativa, il sony piccolo ma mancando di slot per le card aggiuntive,
mi pare meno appetibile.

I sony hanno lo stesso schermo del kindle( il "pearl" ).

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.