[Linuxtrent] disabilitare aggiornamento skype

  • From: Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Aug 2011 19:57:58 +0200

Aiuto:

come faccio a disabilitare l'aggiornamento skype? A suo tempo ho avuto un problema con il video ed ho risolto tornando alla versione precedente dello skype; dopo non l'ho mai più aggiornato.

Ogni giorno quando scarico gli aggiornamenti li seleziono tutti e deseleziono skype a mano però è una bella rottura di ... . Non so come faccio a toglierlo dalla sources.list perché ormai skype è partner del canonical.

Per favore, ditemi che dati devo indicare per spiegare meglio il problema e risolverlo.

Grazie per la misericordia

Vesna in 'un-gliela-faccio-cchiù mode