[Linuxtrent] Re: [despammed] oo sta volando...

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Dec 2003 20:41:42 +0100

> non soddisfatto da abiword in diversi frangenti, speravo in un concorrente...

cosa gli manca?

> e non capisco come mai non sia stata introdotta compatibilità tra questo e
> OOwriter, essendo entrambi software GPL....

beh abiword importa tranquillamente il formato di openoffice tramite un
filtro d'importazione che mappa il contenuto del file nella struttura
dati classica di abiword, probabilmente il passaggio ad un altro formato
XML comporterebbe adattare questa struttura dati e quindi anceh tutta la
logica applicativa ceh gli sta attorno al formato di openoffice (oasis
mi pare?), non credo sia una mossa strategica visto che comunque riesci
a leggere i file di openoffice.

ciao
Mauro

p.s. ma non puoi togliere quel despammed dai tuoi reply?:)