[Linuxtrent] Re: creare link simbolici ricorsivamente

  • From: Renato Conotter <renato.conotter@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 May 2015 22:09:53 +0200

Scusate mi e' partito l'ivio
devo semplificare una struttura di directory nelle quali ho una serie di
file che vorrei linkare in un altra directori e che il nome file contenga
il nome directory origine.
mi spiego meglio ho i dati cartografici del trentino divisi in cartelle col
nome del foglio cartografico ed al suo interno ho le varie cartelle con i
tematismi io vorrei creare una serie di cartelle con il nome dei tematismi
nelle quali inserire il link al file e che prenda il nome dalla
directorytipo
cartografia
-60100
--ctp
---file1.shp
---file2.shp
---file3.shp
---file_n.shp
--viabilita
---file1.shp
---file_n.shp
--dir_n
-60110
--ctp
---file1.shp
---file2.shp
---file3.shp
---file_n.shp
--viabilita
---file1.shp
---file_n.shp
--dir_n
i link che voglio fare sono
cartografia
-ctp
--file60100.shp
--file60110.shp
sto provando con dei for ma mi sento molto ignorante mi date una mano?
grazie Renato

Ciao a tutti

--
Renato Conotter