[Linuxtrent] Re: corso sysadmin

  • From: krik <krik@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Nov 2003 14:32:51 +0100

Diaolin... wrote:

Tutto molto bello ma io non ho avuto la tua richiesta vie email come specificato anche durante il corso. Diaolin

Hai ragione: mi sono riguardato le e-mail

krik      7.10.2003
   Giusto per il fatto che mi piacerebbe andare in ordine, dopo il corso
   base a Riva in gennaio ci sara' un corso SysAdmin?
diaolin   8.10.2003
   Cosa c'è che non è in ordine?
krik      8.10.2003
   Preferirei seguire un corso base e, in seguito, un corso SysAdmin
   piuttosto che i due quasi contemporaneamente o in ordine inverso.
     Ecco perchè chidevo se ci sarà un corso per SysAdmin dopo il corso
   base di gennaio a Riva.
diaolin   8.10.2003
   Tutto è probabile....
krik      9.10.2003
   Se le iscrizioni non sono gia' chiuse parteciperei al corso a),
   quello che inizia domani.
     E' sufficiente che venga a Madrano per le 20:30 ? sopra le scuole
   elementari?
diaolin   9.10.2003
   Confermato.

Ero erroneamente convinto, e di conseguenza ero anche tranquillo, di essermi iscritto direttamente anche al corso per sysadmin. In effetti non lo ho fatto in maniera chiara.

Tuttavia, dato che ho sempre chiaramente manifestato (sia nelle e-mail di cui sopra che durante il corso base) che il mio
obiettivo era il corso sysadmin, chiedo, sempre che non sia
assolutamente impossibile, di poter ugualmente seguire il corso sysadmin
che parte il 5.12.2003.

Grazie.